Menu

Il concorso


Hai un'idea innovativa per i pagamenti? Partecipa al nostro concorso!

 

I partecipanti dovranno produrre, anche tramite smartphone, un video o una presentazione dalla durata massima di 120 secondi o 10 slide in cui spiegheranno, in maniera creativa e personale, la propria idea di pagamento digitale, illustrandone: 

Ci aspettiamo un progetto che proponga il lancio di un rivoluzionario servizio di pagamento digitale, ma non preoccupatevi, non serve un business plan, ci basta la vostra fantasia: siate creativi.

Se vi mancano le idee rivoluzonarie ma non il senso dell'umorismo, girate una scenetta divertente, sempre inerente al tema dei pagamenti digitali e al loro utilizzo. Anche così potete partcipare e vincere! 

 

Saranno assegnati tre premi, uno per ognuna delle seguenti categorie:

1)    Studenti delle scuole superiori
2)    Studenti universitari
3)    StartUp

La giuria, selezionerà i lavori migliori individuando una rosa di finalisti che saranno invitati a partecipare a all’evento di premiazione che si terrà a Milano il 6 novembre 2019 in occasione del Salone dei pagamenti. 

 

Ai vincitori sarà assegnato un premio di €1.000,00 su carta di credito ricaricabile

 

I video dovranno essere caricati su youtube con l'hashtag #StayDigitalPayDigital ed il link o la presentazione dovranno essere inviati via mail all'indirizzo info@staydigitalpaydigital.it allegando il modulo di partecipazione entro e non oltre il 30 ottobre 2019.

Scarica il REGOLAMENTO 

Scarica il MODULO DI PARTECIPAZIONE

Contattaci

Richiedi preventivo